"Il fumo crea un’ elevata dipendenza, non iniziare"

E io ci sono ricascato… Dopo quasi un anno.

Questo è il mio blog, il mio sfogo sulla rete… In questi momenti di crisi finanziaria, crisi ambientale, crisi e basta, ho proprio sentito il bisogno di sfogarmi e per fortuna c’è Noblogs…

"La barba rende liberi" dico io e forse la mia barba mi salverà… Non mi ero mai visto con la barba, troppi anni con la macchinetta per i capelli sempre in mano, al massimo un bel pizzetto.. Tempo di cambiamenti, traslochi, università, altri cambiamenti, con il cielo sopra la città del colore di uno schermo televisivo sintonizzato su un canale morto (cit.).

A breve una nuova vita, da condividere con altre poche persone, sperando di non perdere quelle più importanti…

 

Per oggi non ho altre idee tranne il sonno che mi martella gli occhi, quindi spengo l’ultima cicca e me ne vado a dormire, sapendo gia che domani sarà una giornata migliore…Spero…

 

Hasta luego, tenko.