Ho imparato a seguire più spesso il detto "carpe diem"…
Ho imparato che quando compri qualcosa, l’aggettivo "universale" spesso equivale a scadente…
Ho imparato che prima di comprare il supplemento Intercity conviene controllare se c’è un regionale in ritardo che sta per arrivare…
Ho imparato che se ogni tanto capita una giornata no, non è poi la fine del mondo…
Ho imparato che i cattolici sono più razzisti di quanto si creda…
Ho imparato che Murphy deve avere avuto parecchie giornate no…
Ho imparato a ragionare con la mia testa…
Ho imparato che io o forse tutti, alla fine hanno pochi amici…
Ho imparato che il mondo è un posto brutto…
Ho imparato che il mondo è un posto bello…
Ho imparato ad accettare i diversi punti di vista…
Ho imparato che con panna, zafferano e un pizzico di sale si possono fare dei gran pranzi…
Ho imparato che si possono fare gran pranzi anche con pasta e burro…
Ho imparato che se in Italia piove i treni arrivano in ritardo…
Ho imparato che in Irlanda piove sempre e i treni sono sempre in orario…
Ho imparato che il troppo pessimismo fa male…
Ho imparato che il troppo ottimismo fa male…
Ho imparato che il troppo fa male…
Ho imparato che il sorriso della persona che hai appena fatto attraversare vale molto di più dei venti secondo con cui arriverai in ritardo dove stai andando…
Ho imparato a non avere più paura…
Ho imparato che i pacchetti sicurezza non mi servono visto che non ho paura…
Ho imparato che in treno è difficile scrivere…
Ho imparato che non si smette mai di imparare…

Hasta luego, tenko…